• Cos'e' l'impotenza? •

L'impotenza è l'incapacità di stabilire e mantenere l'erezione durante il rapporto sessuale. Nel mondo l’ impotenza colpisce più di 150 milioni di uomini. Di solito si tratta di una forma più lieve di impotenza, che può indicare altri problemi di salute. Pertanto, al verificarsi dell’impotenza, è bene prestare molta attenzione evitando così altre malattie o disturbi.

Pertanto, al verificarsi dell’impotenza, è bene prestare molta attenzione evitando così altre malattie o disturbi.

Le cause d’ impotenza sono molte. Molte sono di origine fisica, per esempio malattie cardiovascolari, problemi neurologici, danni al pene o malformazioni. Meno comune, ma negli ultimi anni in forte crescita, è l'origine psicologica come risultato di stress, depressione e altri problemi psicologici. L'impotenza può anche essere un effetto collaterale di alcuni farmaci. In molti casi, l'impotenza è curabile. Per curarla è necessario investire molta volontà e impegno.

• Non dimenticate il partner •

Nella gran parte dei casi il problema è risolvibile semplicemente parlando con il partner. Prima di cercare l'aiuto di un medico o un'alternativa naturale, incoraggiamo una conversazione onesta con il proprio partner: questo che può risolvere molti problemi. L’alternativa naturale The Gold Pill Plus sarà molto più efficace se entrambi i partner si sentiranno a proprio agio e saranno rilassati.

• Come si verifica l'impotenza? •

Secondo gli esperti, i fattori più comuni che influenzano l'insorgenza dell'impotenza sono:

arteriosclerosi,
diabete,
pressione alta,
colesterolo,
equilibrio ormonale non stabile,
lesioni alle vertebre o dei nervi,
depressione,
stress,
fumo,
alcolismo,
peso corporeo eccessivo,
scarsa forma fisica

Gli uomini sono tutti diversi tra di loro, i fattori qui sopra elencati non sono quindi uguali per tutti. In ogni caso, la loro presenza aumenta il rischio d’impotenza. Vi incoraggiamo ad agire preventivamente e mantenere il corpo in buona forma con una dieta appropriata, l'esercizio fisico regolare ed evitando cattive abitudini come il fumo e l’alcol.

• Curare l'impotenza •

La scoperta delle cause dell'impotenza è uno dei compiti più importanti di un medico. L'impotenza può essere causata da una serie di fattori diversi, quindi è essenziale parlarne apertamente con uno specialista. È bene che lui sappia che stile di vita abbiamo, le abitudini sessuali e tutti gli eventuali interventi chirurgici che abbiamo subito. Su questa base, il medico di solito prescrive la terapia in forma di farmaci. Oggi conosciamo altri metodi per curare l’impotenza. Eccone alcuni:

-Farmaci: i farmaci sono efficaci, ma sono spesso aggressivi e hanno molti effetti collaterali indesiderati. Prima della terapia farmacologica deve essere attentamente consultato uno specialista: sarà lui a prescrivere il farmaco. Sospendendo l'assunzione del farmaco generalmente si verifica una ricaduta: l'impotenza si manifesta come prima.

- Pompe sviluppanti: esistono pompe ad acqua e pompe ad aria. Il principio di funzionamento è lo stesso. L'unica differenza è che quella ad acqua crea una forza uniforme su tutta la lunghezza del pene ed è più intensa: fino al 250% della pompa ad aria.

- Intervento chirurgico: con questo intervento di solito si interviene sulle vene del pene. Questa è una procedura estrema che raramente viene eseguita e non sempre ha successo.

Possiamo dire che i metodi meno pericolosi e allo stesso tempo efficaci nell'eliminare la disfunzione erettile sono l'uso di pompe e i rimedi naturali. Alternative a base di erbe sono naturali e contengono ingredienti facilmente trovabili in natura. Questi rimedi vengono utilizzati nella medicina tradizionale da secoli. È scientificamente provato che questi rimedi hanno un effetto positivo sul desiderio sessuale sia negli uomini che negli donne. Con la pompa ad acqua si ha un aumento della resistenza sessuale, e oltre a questo si elimina la curvatura del pene aumentando il suo volume e lunghezza.

Prima di utilizzare farmaci sotto prescrizione medica si consiglia di provare le alternative naturali non pericolose. Se l’utilizzo di rimedi naturali non dovesse avere successo, è bene parlarne con il proprio medico di fiducia.

• Accessori •

Quando l’impotenza non deriva da gravi problemi di salute o da lesioni, questo disturbo può essere superato con l'uso di rimedi naturali o meccanici. Il ricorso a queste alternative è soprattutto perché altri metodi possono avere gravi effetti collaterali. Le alternative naturali sono efficaci e completamente sicure. Nelle pillole naturali si trovano ingredienti come ginseng, finocchio, guaranà, pepe di cayenna, ortica comune, gelso. Questi ingredienti generalmente aumentano la circolazione sanguigna e forniscono al corpo energia, il che aiuta la rigenerazione veloce dopo il rapporto sessuale. Inoltre, grazie ai principi attivi naturali che contiene, la compressa influisce sulla durata del rapporto sessuale, aumentando l'intensità dell'orgasmo.

Spesso, l'impotenza è dovuta a problemi con i vasi sanguigni. In questo caso ci si può aiutare con la pompa ad acqua, che oltre a curare la disfunzione erettile aiuta ad aumentare il volume del pene. Consigliamo la pompa ad acqua Bathmate, che ha cambiato la vita sessuale di molti uomini e non a caso è classificato come prodotto più venduto del suo genere. Un regolare uso di questa pompa ha come risultato una maggiore estensione permanente del pene, un aumento del volume del pene, l'eliminazione dell'eiaculazione precoce e un aumento della resistenza sessuale.